I progetti nascono dall’unione di un gruppo di esperti del costruire che, condividendo fortemente una mission, hanno deciso di unire le specifiche competenze, dando vita a progetti unici, trasformando il principio che muove l’urbanistica in arte… una vision a lungo termine grazie alla ricerca continua dei massimi livelli qualitativi nell’innovazione.
Aver intuito la necessità di trasformare il proprio core-business alla costruzione di aree ed ambienti per i proprietari dando grande valore alla qualità della vita.
Fare interventi emozionanti, dove il futuro proprietario di “casa” abbia altissima qualità energetica, tecnologica e delle materie prime, con versatilità nella personalizzazione.
Andare oltre al degrado della cementificazione, identificando aree dove gli interventi riqualificano l’urbanistica con grandi interessi da parte dell’amministrazione pubblica nel abbattere obsoleti manufatti divenuti causa di degrado estetico e sociale.
Creare immobiliare unico a beneficio della qualità di vita casalinga e del tempo libero, sempre attenti alla sicurezza, qualità, durata, design e valore
Costruire edifici che rispettano uno stile di vita sano e sicuro, con la consapevolezza che l’acquisto di un bene immobile deve garantire standard di qualità, che durino nel tempo e soddisfano il desiderio di protezione nella propria casa.
L’azienda investe nell’utilizzo di materiali ecocompatibili e lavorazioni all’avanguardia finalizzate all’abbattimento dei consumi energetici e al rispetto dell’ambiente. Il tutto nasce dall’idea di una costruzione green che esalti gli spazi e permetta di vivere all’aperto, costruita in ottica di risparmio energetico. La ricerca nelle nuove tecnologie garantisce la possibilità di personalizzare gli interni con rifiniture di eccellenza, qualità dell’aria nella casa.
Oggi ci sono tante logiche di lavoro, il gruppo applica uno dei sistemi più precisi ed affidabili chiamato B.I.M. – Building Information Modeling – si tratta di un nuovo modo di intendere la costruzione di una casa nell’ottica di lavorare nel rispetto di Qualità Totale. L’idea progettuale si sviluppa in un modello integrato dove tutte le realtà coinvolte lavorano in costante sinergia, partendo dall’idea, passando per il progetto architettonico fino all’impiantistica che interagiscono continuamente per un elevato controllo delle fasi esecutive. Tutto questo con l’obiettivo di garantire un monitoraggio continuo dei più elevati standard di qualità. Utilizzare B.I.M. significa anche lavorare con un costante monitoraggio delle evoluzione del cantiere per poter intervenire in tempi rapidi, con eventuali variazioni operative, garantendo il massimo rispetto di tempi di lavoro e costi preventivati.
Il gruppo si avvale della consulenza e della collaborazione di Partners di fiducia e fornitori affidabili. La garanzia che diamo al nostro cliente si fonda su una rete di aziende che collaborano per offrire design, qualità e durata nel tempo.
Le nostre proposte progettuali prevedono la realizzazione di un’architettura di forte impatto visivo, ma al tempo stesso sarà una presenza armoniosa ed elegante rispetto all’edilizia caratteristica della zona.
Competenza, Esclusivita’ e Passione!